Sunday, 24 November 2013

A.A.A. Life Planner cercasi



L’azienda Quandomenotelaspetti, leader nel settore dell’osservazione antropologica random e dell’intrattenimento fine a se stesso, ricerca con carattere di urgenza la figura di un LIFE PLANNER.

Il life planner si occuperà principalmente della programmazione della vita della titolare nei prossimi mesi. Tra le mansioni principali:

-          Sottrarre la titolare dal vortice “essere in balia di se stessi”
-          Definire un’agenda di priorità da cui eliminare le voci “nostalgia di epoche mai vissute”,  “aprire polemiche con se stessi”,“telefilm” , “manicure ossessivo-compulsiva”, ed essere in grado di farlo a insaputa della titolare;
- Occuparsi periodicamente delle relazioni interpersonali della titolare, riabilitando la sua reputazione di quellachesidimenticadichiamare
- Fornire una risposta esaustiva alla domanda che si ostinano a rivolgere alla titolare: “che vuoi fare nella vita?”

Le caratteristiche del candidato ideale:

-          Forte orientamento al problem-solving, mi pare evidente che i problemi ci sono;
-          Spirito di competizione sufficiente anche per la titolare, chè altrimenti se la magnano a colazione
-          studi rigorosamente scientifici, va bene anche una scuola alberghiera. L’importante è che non abbia una formazione umanistica; per le aspirazioni fondate su basi di zucchero filato c’è già la titolare.

Sarà considerato un asset la dimostrazione di non aver mai usato il termine “proattivo” nella vita e non aver mai aperto un articolo di Yahoo.
Ulteriore requisito preferenziale, la capacità di preparazione di tiramisù in tempi rapidi durante il periodo del ciclo della titolare.

L’azienda offre un’occasione unica di formazione in un contesto dinamico in campi come la chiarificazione di idee e recupero entusiasmo nella vita. Si tratta di un campo destinato a crescere vertiginosamente nei prossimi anni; è probabile che ottenga il patrocinio delle ASL in quanto metodo di prevenzione all’abuso di alcool.

Non è prevista retribuzione, chè se la titolare c’aveva i soldi non stava a scrivere sta roba.


5 comments:

  1. Buonasera,
    le rispondo in merito al suo annuncio per il posto di LIFE PLANNER.
    Non sono a conoscenza della parola "proattivo", ho frequentato l'istituto alberghiero, ho una gran fantasia per quanto riguarda le risposte che si possono dare alla domanda "che vuoi fare nella vita!?" e il tiramisù in tempi rapidi, SOPRATTUTTO nel periodo del ciclo, è un mio must!! :)
    In attesa di una sua risposta, cordiali saluti.

    Manz

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. le direi di rivolgersi alla mia segretaria, ma mi sembra evidente che non posso permettermene una. :)

      Delete
  3. Io ti posso aiutare con la regola....di ...utilizzare i tempi morti!!!!

    ReplyDelete